LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

giovedì 5 luglio 2012

Samples BEAUTY FARMA

Ciaooooooooo ragazze !
E' arrivato il pacchettino di Beauty Farma : prima di mostrarvi cosa ho ricevuto ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di collaborare e quindi testare alcuni dei prodotti che sono in vendita presso il loro interessante e-commerce : http://www.beauty-farma.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/c/422.html

Hiiiiiiiiiiiiii girls !
The packet from Farma Beauty has arrived : before I show you what the company has sent me I thank you for giving me the opportunity to colaborate with them and so testing some of the products that are sold at their interesting e-commerce : http://www.beauty-farma.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/c/422.html
ecco a voi le foto dei campioncini // here the samples' pictures

pochette 


Hìno Maschera Viso - crema mani//
Hìno Face Mask - Velvet touch hand cream

Linea Bodycontour Docciaschiuma, Peeling, Balsamo corpo//
Bodycontour line : Showergel, peeling, balsam 

Korff  Correctionist Fluido Antirughe riparatore //  Korff 's Correctionist Antiwrinkle and Repairing Fluid 

Korff Perlessence Express Crema Notte //Korff's Perlessence Express Night Cream 

Korff Pure Perfection (x2)

Korff Fondotinta in crema effetto lifting , Korff Fondotinta Fluido Illuminante
Korff's Lifting Creamy Foundation, Korff's Lightening Fluid Foundation 

L'Amande linea Eco Bio :Shampoo doccia Lavanda Timo e Rosmarino (x2) , Shampo doccia Neutro //
L'Amande's Eco Bio Line : Lavander, Thyme and Rosemary Shower Foam

Crema gambe Allga San // Allga San legs cream 



E questa è stata davvero una sorpresa ! // And this is a very nice surprise!

Un comodo poggiaborsa da portare ovunque ! A nice baghook to go everywhere !


12 commenti:

  1. Ciaooooo!! bellissimo articolo e bellissimo blog.. complimenti!!
    Chissà che emozioni ricevere un bel pacchettino!!
    Ti va di seguirci a vicenda???
    io ti leggo volentierissimo :D
    A presto e complimenti ancora!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certoooo mi fa piacerissimo! :-) grazie per i complimenti <3

      Elimina
  2. che bel blog! ti seguo con molto piacere, se ti va fallo anche tu ;)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy ^_^
    che ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    ho partecipato anche io all'iniziativa...me la spediscono oggi :)
    non vedo l'ora di riceverla :)
    quante belle cosine che hai trovato ^_^
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo a trovarti ! sì non mi aspettavo tanti campioncini ,il pacchetto è arrivato in una settimana! baci!

      Elimina
  4. e son la 102esima :) un bacione Carmen!!

    RispondiElimina
  5. Che carino il gancio per borse! Io ho ricevuto cose molto diverse, aspetto le tue impressioni sui prodotti!
    Ho trovato il tuo blog per caso e mi è piaciuto un sacco, ti seguo con piacere se vuoi sei la benvenuta anche sul mio :)

    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao, anche io ho ricevuto il pacchetto, giusto ieri. Ho parte di ciò che hai ricevuto tu, ma alcune cose sono diverse. passa da me se ti va, presto farò il post beauty farma pure io

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...