LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

mercoledì 8 agosto 2012

Ordine e wish list // Order and wish list


Scusate l'assenza sono tornata, ho trascorso delle giornate piacevolissime a mare e si nota una lieve abbronzatura sulla mia pelle chiara :-)
Qui alcune immagini del mio ultimo ordine arrivato oggi dalla farmacia canfora (non vedo l'ora di provare tutto) ed alcune immagini con i prodotti della mia wish list !

//

Sorry for the lack in posting but now I have come back, I spent some happy day at the beach and now I have  a light tanning on my skin :-)
Here some pictures about my last order by canfora pharmacy e-commerce ( I look forward to test them) and some pictures in my wish list !









Hair and body oil













e per oggi è tutto ...volevo dirvi GRAZIE perchè ogni giorno vedo i mie followers crescere !
and that'all...finally I say to you THANKS becouse I see new followers everyday !

7 commenti:

  1. Anonimo18:39

    ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi

    RispondiElimina
  2. Che acquisti belli che hai fatto...l'olio mi attira, lo sai che c'ho la passione sfrenata!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:27

    Looks like amazing products. I hope you get everything you're hoping for :) Let us know how they are!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure Ash! I will write a post !!!!! kiss!

      Elimina
  4. Certo passo a trovarti con piacere e grazie <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...