LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

lunedì 5 novembre 2012

Make up haul at MAC's and KIKO's // Bottino Makeupposo da MAC e KIKO

Ciao a tutti !!!!!!!
Sono sicura che molte di voi sono curiose e vogliono qualche notizia in più riguardo i miei acquisti makeupposi :-)

Partiamo dal fondotinta MAC : ho sempre usato il fondotinta e ne ho provati tanti ma Studio Fix della MAC è diventato il mio fondotinta preferito.


Studio Fix Fluid è disponibile in ben 23 tonalità di colore che vanno dal rosato all'aranciato. Io ho la pelle davvero molto chiara, quindi ho optato per la seconda tonalità, precisamente NC25 che a primo impatto mi sembrava scura ma mi sono dovuta ricredere perché una volta steso sul viso il fondotinta è andato quasi a fondersi con la mia pelle per creare un effetto “ pelle di pesca luminosa e naturale” .

Studio Fix Fluid SPF15 

La durata è fenomenale, dura inalterato tutto il giorno con una crema idratante di base, non è un fondotinta oleoso ma se la vostra pelle tende a lucidare un po’ vi consiglio di fissarlo con una cipria.

Purtroppo l’erogatore per questo fondotinta va acquistato separatamente ma io mi sono trovata bene ugualmente anche se non trovo giusto pagare 30 euro di fondotinta e non avere una confezione completa .

Vi elenco cosa mi piace di questo fondotinta e mi ha convinto a riacquistarlo:

- texture fondente

- grana cutanea visibilmente più liscia

- risultato make-up ultra naturale

- imperfezioni mimetizzate



Ora vi mostro gli acquisti kiko :



Il magnete nail art per effetti tipo stella che non vedo l’ora di provare ed il lipgloss extra volume che promette 86% di volume in più dopo 30 minuti dall’applicazione , io sinceramente credo poso che abbia quest'effetto rimpolpante  ma l’ho acquistato perché mi piace tantissimo il colore: un rosa antico con minuscoli riflessi dorati.

Extra volume lipgloss n.09


L’applicazione del lipgloss risulta semplice grazie al comodo applicatore che permette di definire precisamente il contorno delle labbra per ottenere un prezioso effetto luminoso e perlato.

Ora vi saluto ma stay on……presto haul stiloso: acquisti e regalini vari !



English
Hi to everybody !!!!!!!!!
I am sure many of you are curious and want some more news about my make up purchases :-)

I start from my foundation by MAC: I have always used foundation and I have tried lots of them but Studio Fix by MAC has become my favorite foundation.

Studio Fix is available in 23 shades ranging from pink to orange. I have a very clear skin, so I opted for the second tone, NW25 that at first glance seemed dark but once I apply the foundation on my face it almost blend with my skin to create a "peach skin bright and natural effect"

The lasting is phenomenal, unchanged throughout the day with a moisturizer base cream,this foundation is not oily but if your skin tends to shine a little I suggest you to fix it with a powder.

Unfortunately, the erogator must be purchased separately for this foundation it is not fair to pay foundation for € 30,00 without having a complete package, dont'you think?!

We will list what I like about this foundation and convinced me to buy it again:

- Melting texture

- Visibly smoother skin

- Ultra-natural make up result

- Camouflaged imperfections




Now I tell  you about my purchases at KIKO's:

The nail art magnet "star effect": I can not wait to try it and a extra volume lipgloss that promises 86% more volume after 30 minutes of use, I sincerely believe it a little but I bought it because I love the color: antique pink with a tiny golden reflections.
The application of the lipgloss is easy thanks to the handy applicator that allows you to precisely define the lip contour for a precious pearl and luminous effect.

Now I say hello to you but stay on ...... soon stylish haul about various purchases and gifts!

10 commenti:

  1. anch'io vorrei prendere un fondotinta mac! :)

    RispondiElimina
  2. devo provare questo fondo Mac :-)

    Bacio!
    http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    Andrea!

    RispondiElimina
  3. Quanti acquisti cara!!!
    vorrei provare anch'io un fondo MAC :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sono contenta ti piacciano, i fondi MAC sono tra i migliori!

      Elimina
  4. ciao cara ;) hai acquistato dal sito il fondo mac?

    RispondiElimina
  5. ...non ho mai usato un fondotinta mac...però adoro la cipria skinfinish mineralize!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai, la vorrei acquistare anche io, sarà il mio prossimo acquisto :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...