LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

giovedì 16 maggio 2013

Wish list of May // La lista desideri di Maggio

Ciao a tutti!

da tempo non scrivo sul blog per motivazioni personali ma finalmente posso dirvi che sono tornata con lo sprint giusto per accompagnarvi con nuovi post ;-)

Ultimamente sono in psp (piano smaltimento prodotti) e mi sono quindi ripromessa di terminare un po' di creme e cosmetici.

Non vi nego però che la voglia di provare nuovi prodotti è sempre alta e quindi  qui di seguito elenco alcuni prodotti che sicuramente acquisterò :
//


Hello everybody!

I have been writing for long time on the blog for personal reasons but finally I tell you that I am coming back with a new sprint of vitality right to accompany you with new posts;-)

I am in psp (plan for finishing my openend products) and I promised myself to finish a bit of creams and cosmetics.

Do not deny, however, that I love to try new products so below some products that will surely be purchasing as soon as possible :




Ialuronic Acid by Forsan // Acido Ialuronico della Forsan

New synthetic brushes by H&M //Nuovi pennelli sintetici H&M

container by Ikea to use for my brushes //  vasetto Ikea da utilizzare per riporre i miei penelli 
Maschera per capelli al karitè//  Hair Mask with karité


New BB nailpolish by deborah // Il nuovo smalto deborah effetto BB
Something of the new ed.Retropical by Yves Rocher // qualcosa della nuova linea Retropical di Yves Rocher






cosa ne pensate di questi prodotti , avete qualcosa degli articoli che elenco? sono curiosa :-D
What do you think about the products above, have you got something ? I am curious :-D


11 commenti:

  1. Anonimo20:32

    My brother recommended I would possibly like this web site.
    He used to be totally right. This submit truly made my day.
    You cann't imagine simply how so much time I had spent for this info! Thank you!

    Feel free to surf to my webpage :: ミュウミュウ

    RispondiElimina
  2. Il siero Forsan attira anche me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho comprato è ottimo!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Approfitto..andrebbe bene per una pelle mista? :)

      Elimina
    3. Sì, guarda io ho la pelle mista e sensibile....è favoloso anche come contorno occhi!!!!!

      Elimina
  3. La bb per le unghie sarei curiosa di provarla! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara non l'ho trovata, cmnq ho preso il siero forsan....è buonissimo e l'ho pagato pochissimo!

      Elimina
  4. Il vasetto dell'ikea da utilizzare come portapennelli è davvero carino!!
    Nuova follower!!

    RispondiElimina
  5. ciao! il vasetto mi piace molto;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...