LA MAKEUPPOSA ......reviews and swatches

venerdì 8 settembre 2017

Combattiamo la cellulite... la mia personale esperienza ed i miei prodotti // Let's fight cellulite ..... my personal experience and my products



Rieccomi qui sul Blog, io tutto ok, voi come state?
Non siate tristi per le vacanze concluse e poi ci sono io a donarvi il sorriso parlando di uno dei problemi di cui soffrono la maggior parte delle donne: la cellulite!

Primo punto: non odiatela troppo perché è segno di fertilità.
Seconda punto: si può risolvere con delle attenzioni in più rivolte alla parte inferiore del vostro corpo

I prodotti da me utilizzati sono stati i seguenti :


Ultra Body Lift LIERAC: concentrato lipo-sculptant contro gli inestetismi della cellulite con azioni anti grassi, anti zucchero, anti acqua, è il trattamento ideale per mettere a dieta i cuscinetti. Euro 33,00 il maxi formato 400 ml in farmacia
Anti Cellulite Oil CIEN (Lidl) : concentrato di olio di betulla che in associazione con altri oli aiuta ad idratare e drenare i cuscinetti. Euro 3,00 circa presso la catena Lidl.
Image by Angéline Melin


Li ho utilizzati in sinergia cioè ho aggiunto alla favolosa crema Gel Lierac alcune gocce di olio Cien alla betulla e partendo dalle gambe massaggiavo i due prodotti sino la parte superiore dove presente la buccia d'arancia per farli penetrare bene. Ho effettuato questo trattamento ogni mattina appena sveglia e la sera prima di andare a letto.
Oltre a questo "trattamento esterno" ho utilizzato delle Tisane drenanti che mi hanno aiutato a perdere liquidi in eccesso e dalla mia dieta ho limitato i carboidrati ( non li ho esclusi ma li ho assunti solo a colazione o a pranzo), a cena ho preferito mangiare solamente proteine.




Io sono contentissima dei risultati e se avete bisogno di ulteriori info scrivetemi qui sotto lasciando un commento o tramite Ig direct.

Ciaoooo, alla prossima 
N Carmen
LaMakeupposa






Here once again on my Blog, I am ok, what about you?

Do not be sad for the ended holidays... there is me to give you a smile talking about one of the problems most women suffer: cellulitis! 

First point: do not hate it too much because it is a sign of fertility. 
Second point: it can be solved with more attention at the bottom part of your body 

The products I have used are here



Ultra Body Lift LIERAC 
Anti Cellulite Oil CIEN (Lidl)
Image by Angéline Melin


I used them synergistically, that is, I added to the fabulous Gel Lierac some drops of Birch oil by Cien and starting from the legs I massaged the two products towards the top where the orange peel is to penetrate well. I did this treatment every morning just waking up and in the evening before going to bed. 
In addition to this "external treatment" I used drainage herbal teas that helped me to lose excess fluids and from my diet I avoided carbohydrates ( I did not exclude them but I took them only at breakfast or at lunch ), at dinner I ate proteins. 

I am happy with the results and if you need more information write me down here by leaving a comment or by direct Ig.  

Bye for now, stay tuned
N Carmen
LaMakeupposa

1 commento:

  1. Anonimo23:40

    :)

    Que tiempo has dedicado a tremendo a porte y hay demasiadas
    informacion que no sabia que me has aclarado, esta espectacular..
    te queria corresponder el espacio que dedicaste, con unas infinitas gracias, por preparar a gente como
    yo jijiji.

    Saludos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...